PokerStars.ch in Svizzera è offerto su concessione esclusiva di Casino Davos AG
davos
poker

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI PER LE PROMOZIONI DI POKER

Di seguito si riportano i termini e condizioni generali ("Regole") validi per tutte le offerte, le promozioni e le competizioni a premi di poker (congiuntamente, "Promozioni") pubblicizzate o accessibili tramite il sito www.casino777.ch ("Sito 777"), tramite il sito www.pokerstars.ch ("Sito di PokerStars") e/o tramite la piattaforma di poker online che Casino Davos offre agli utenti tramite il Sito di PokerStars ("Software di Poker"). Ciascuna Promozione è organizzata da Casino Davos AG, con sede legale in Promenade 63, 7270 Davos, Svizzera ("noi"/"ci"/"nostro"). 

"Flutter Group" è un gruppo di società controllate, direttamente o indirettamente, da Flutter Entertainment Plc. TSG Interactive Gaming Europe Ltd, che fa parte di Flutter Group, gestisce il Software di poker che Casino Davos fornisce agli utenti (ai sensi della licenza di Casino Davos).

Per partecipare a una Promozione, ciascun partecipante (''Partecipante'') con la presente accetta di essere vincolato a quanto segue: (i) le presenti Regole; (ii) i termini e condizioni del Sito 777 ("Termini del Sito 777"); (iii) i termini e condizioni generali del Sito di PokerStars ("Termini del Sito di PokerStars"); (iv) le regole dei tornei che disciplinano la partecipazione a qualsivoglia torneo di poker tramite il Software di poker ("Regole dei tornei"); ed (v) eventuali termini e condizioni speciali relativi alle singole Promozioni come riportati sul Sito 777, sul Sito di PokerStars e/o sul Software di poker, a seconda del caso ("Termini Speciali"). (da (i) a (v), congiuntamente, "Regole delle promozioni").

Casino Davos si riserva il diritto di collaborare con terze parti come Flutter Group nella gestione delle promozioni. In qualità di licenziante del Software di poker nei confronti di Casino Davos, Flutter Group sottoscrive una relazione contrattuale esclusivamente con Casino Davos e non con il Partecipante. Casino Davos è l'operatore munito di licenza per tutti i giochi di poker offerti sul Sito di PokerStars e tramite il Software di poker. Pertanto, il Partecipante dovrà inviare eventuali commenti, richieste e reclami relativi a tali giochi e a qualsiasi promozione esclusivamente a Casino Davos. Per poter partecipare a questi giochi di poker, è necessario aprire un account sul Sito 777.

1. Ammissibilità

1.1 Per usufruire di qualsiasi Promozione, i Partecipanti devono: (a) essere residenti o vivere abitualmente in Svizzera e giocare in Svizzera; e (b) avere compiuto 18 anni. In qualsiasi momento, potremmo chiedere al Partecipante di fornirci la prova della sua età e/o identità; il Partecipante, su richiesta, deve poter mostrare un passaporto o altro documento d'identità con foto valido per verificare la sua età e/o identità in modo ragionevolmente soddisfacente per il nostro team di sicurezza. Se il Partecipante non è in grado di fornire tale/i documento/i in maniera ritenuta da noi soddisfacente, verrà automaticamente escluso o squalificato dalla Promozione e Casino Davos potrebbe annullare tutti i diritti, premi o fondi assegnati al Partecipante, senza compensazione di alcun genere.

1.2 Per partecipare a una Promozione, il Partecipante deve essere la stessa persona il cui nome compare sull'account del giocatore/utente ("Account giocatore") registrato sul Sito 777. Prendendo parte a una Promozione, con la presente il Partecipante conferma a Casino Davos che il suo nome, indirizzo e dati personali registrati e riportati sul suo Account giocatore sono corretti e aggiornati.

1.3 I dipendenti e i parenti e/o affiliati dei dipendenti di Casino Davos e di Flutter Group non possono partecipare ad alcuna Promozione. Ai fini di questa clausola, con il termine 'parente' si fa riferimento, a titolo esemplificativo, a coniuge, partner, genitore, cugino, figlio, fratello o sorella, mentre il termine 'affiliati' include, a titolo di esempio, i coinquilini o i coabitanti del dipendente.

2. Condotta dei Partecipanti

2.1 Il Partecipante può avere un solo Account giocatore registrato sul Sito 777 e deve utilizzare quello stesso Account giocatore per partecipare alla Promozione. Inoltre, il Partecipante non può permettere a terzi di partecipare alla Promozione utilizzando il proprio Account giocatore.

2.2 Qualora venisse a conoscenza di qualsiasi frode, inganno, condotta negligente, truffa o azioni simili legate alla partecipazione alla Promozione da parte del Partecipante, o qualora il Partecipante violasse qualsiasi disposizione delle Regole delle promozioni, Flutter Group potrà segnalare tali problemi a Casino Davos che, a sua volta, si riserva il diritto assoluto di squalificare automaticamente il Partecipante e/o di annullare la sua partecipazione della Promozione. Se tale frode, inganno, condotta negligente, truffa o qualsiasi altra azione contraria alle Regole delle promozioni venisse alla luce solo dopo aver assegnato un premio al Partecipante, quest'ultimo sarà tenuto, su richiesta, a restituire tale premio (o a fornire un risarcimento di valore corrispondente al premio in questione o in base a quanto richiesto), immediatamente dopo averne ricevuto notifica da parte di Casino Davos.

2.3 Se un Partecipante viola qualsiasi disposizione delle Regole delle promozioni, o se dovessimo ritenere o venire a conoscenza di comportamenti disonesti in relazione alla Promozione, ci riserviamo il diritto di (i) escludere, sospendere o squalificare il Partecipante dalla Promozione, nonché di (ii) escluderlo da qualsiasi Promozione futura. La decisione riguardo quali attività e/o comportamenti costituiscano una violazione di Regole delle promozioni, o cosa costituisca un atto disonesto in relazione a qualsiasi condotta del Partecipante nel corso di una Promozione, è a totale discrezione di Casino Davos.

2.4 Casino Davos non tollera alcuna attività mirata a trarre vantaggio dalle Promozioni in modo sleale, cercando di ottenere vantaggi indipendentemente dall'esito (sia nel caso in cui il Partecipante agisca da solo, sia che lo faccia come parte di un gruppo) ("Vantaggio sleale"). Se Casino Davos ha ragione di credere che un Partecipante abbia agito allo scopo di ottenere un Vantaggio sleale, si riserva il diritto di: (i) sospendere la Promozione e ritirare eventuali premi, vincite o altre ricompense ottenute tramite la Promozione dall'Account giocatore del Partecipante e/o di (ii) chiudere l'Account Giocatore del Partecipante, conformemente ai Termini del Sito 777.

3. Premi/Regali

3.1 La durata e la data finale per la partecipazione a ciascuna Promozione, ed eventuali limiti al numero di ingressi accettati (per Partecipante e/o in generale), che Casino Davos accetterà prima della chiusura della Promozione, le eventuali quote di partecipazioni pertinenti, le istruzioni specifiche per partecipare correttamente a una Promozione, una descrizione di ciascun premio ("Premio") o ciascuna ricompensa offerta ("Regalo") e i dettagli su come verranno selezionati i vincitori saranno definiti nei Termini speciali visualizzati per ciascuna Promozione sul sito 777 e/o sul Sito di PokerStars, a seconda del caso.

3.2 Casino Davos non sarà responsabile per l'imprecisione dei dettagli relativi alle Promozioni e/o ai Premi forniti a qualsiasi Partecipante da terze parti in relazione a una Promozione.

3.3 Al fine di evitare qualsiasi possibile dubbio, Premi, Regali e/o tutti gli altri articoli che possono essere distribuiti nell'ambito della Promozione non sono trasferibili, non si possono cambiare e non sono rimborsabili.

3.4 Casino Davos si riserva il diritto, entro limiti ragionevoli, di fornire alternative a qualsiasi Premio e/o Regalo e/o un Premio e/o un Regalo di valore simile o superiore, compresi i casi in cui il Premio/Regalo inziale non sia disponibile, oppure nell'eventualità in cui assegnare il Premio/Regalo comporti un onere finanziario o logistico eccessivo per Casino Davos. Il Partecipante non avrà diritto di esigere un pagamento alternativo per un Premio e/o un Regalo senza l'apposito consenso di Casino Davos. Il valore monetario di ciascun Premio o Regalo (qualora Casino Davos decidesse di rendere disponibile tale somma in denaro sostitutiva in una data Promozione) verrà specificato nei Termini speciali.

3.5 Salvo diversamente specificato nei Termini speciali, i vincitori di Premi e/o Regali riceveranno notifica entro 30 giorni dalla vincita telefonicamente, tramite email o altra forma di comunicazione, come stipulato per ciascuna Promozione nei Termini speciali. È responsabilità di ciascun Partecipante assicurare la validità e la correttezza dei dati di contatto e dell'indirizzo email specificati nel proprio Account giocatore e degli eventuali dati di contatto comunicati durante la partecipazione a una Promozione. Casino Davos non assegnerà/non invierà alcun Premio e/o Regalo finché il Partecipante non avrà ricevuto notifica delle sue vincite. Il Premio e/o il Regalo verrà accreditato sull'Account Giocatore del Partecipante o inviato tramite posta all'indirizzo associato al suo Account giocatore, a seconda del caso.

3.6 Salvo diversamente specificato nei Termini speciali e/o nella notifica inviata da Casino Davos al Partecipante, i Premi e/o Regali devono essere ritirati entro 30 (trenta) giorni dalla loro notifica al Partecipante. Se il Partecipante non reclama il Premio e/o Regalo entro questo periodo di tempo o entro il periodo di tempo espressamente indicato nella notifica ricevuta da Casino Davos, il Premio e/o Regalo verrà annullato. I Premi e/o Regali annullati potranno essere riassegnati e offerti a un altro Partecipante o invalidati e offerti nell'ambito di un'altra Promozione.

3.7 Successivamente alla notifica della vincita di un Premio o dell'assegnazione di un Regalo, il Premio e/o Regalo verrà inviato o reso disponibile all'interessato entro e non oltre 90 giorni dalla chiusura della data di scadenza della Promozione, Salvo diversamente specificato nei Termini speciali. Se il Premio e/o Regalo viene accreditato da Casino Davos sull'Account giocatore del Partecipante, verrà elaborato il prima possibile e conformemente ai Termini speciali, a patto che l'Account giocatore sia convalidato. Se un elemento di un Premio e/o Regalo dovesse riguardare un evento che si svolgerà in una data futura, il Partecipante non potrà utilizzare il Premio e/o Regalo fino alla data prevista per quell'evento. In tal caso, Casino Davos invierà al Partecipante ulteriori informazioni in occasione della comunicazione del Premio e/o Regalo assegnato. 

3.8 Potrebbero esserci ulteriori termini e condizioni imposti dal fornitore di un Premio e/o Regalo ("Regole di terzi"), che il Partecipante è tenuto a rispettare per ricevere e/o utilizzare un determinato Premio e/o Regalo. Il Partecipante è tenuto a rispettare e ad agire conformemente a tutte le Regole di terzi e Casino Davos non sarà responsabile per il mancato rispetto di qualsiasi Regola di terzi da parte del Partecipante. Inoltre, il Partecipante potrebbe essere tenuto a sottoscrivere un accordo vincolante separato con Casino Davos per quanto riguarda le condizioni che disciplinano un Premio e/o Regalo e/o l'uso di qualsiasi elemento di un Premio e/o Regalo. Il mancato rispetto delle Regole di terzi e la mancata accettazione e/o il mancato rispetto di qualsiasi accordo separato richiesto da Casino Davos possono comportare l'esclusione del Partecipante dalla Promozione e la perdita del Premio e/o Regalo.

3.9 I vincitori non hanno diritto, né sono autorizzati in alcun modo a vincolare Casino Davos con qualsivoglia contratto. Casino Davos non si farà carico di spese e/o costi senza una previa accettazione scritta degli stessi.

3.10. Nessun Premio e/o Regalo verrà assegnato a qualsiasi Partecipante per cui sia stato emesso un divieto per il gioco, che abbia scelto di autoescludersi dal gioco o che abbia scelto di non ricevere comunicazioni sui prodotti e servizi di Casino Davos, nei casi in cui tali Premi e/o Regali possono essere vinti solo tramite l'uso di tali prodotti e servizi.

3.11 Qualsiasi Partecipante che riceva un Premio e/o Regalo nell'ambito di questa Promozione è individualmente responsabile di tutti i dazi, le tasse e gli addebiti a favore delle autorità pertinenti, applicati sia come ritenuta fiscale sul pagamento del Premio e/o Regalo o come tassa in relazione al ricevimento del Premio e/o Regalo secondo le leggi vigenti. Se Casino Davos è tenuto ad applicare una trattenuta fiscale su un Premio e/o Regalo, l'importo ricevuto dal vincitore potrebbe essere inferiore a quello pubblicizzato. 

4. Salute e sicurezza - Eventi e pacchetti vacanze premio

4.1 Il Partecipante è tenuto a rispettare tutte le direttive e/o le istruzioni relative alla salute e alla sicurezza fornite da Casino Davos o delle quali dovrebbe in altro modo essere a conoscenza in relazione alla sua partecipazione a questa Promozione. Il Partecipante è tenuto a rispettare tutti i necessari requisiti legali e normativi. Il mancato rispetto delle istruzioni fornite da Casino Davos e/o da qualsiasi autorità pertinente può comportare la squalifica del Partecipante dalla Promozione.

4.2 Se il Partecipante partecipa a qualsiasi evento o attività nell'ambito di una Promozione e/o un Premio e/o un Regalo, deve adottare tutte le misure necessarie per la protezione della propria salute e sicurezza. Qualsiasi comportamento, azione o condotta del Partecipante ritenuto da Casino Davos rischioso per la salute o la sicurezza (incluso, a titolo di esempio, qualsiasi comportamento fisicamente o psicologicamente violento), comporterà l'immediata squalifica del Partecipante dalla Promozione.

4.3 Il Partecipante è tenuto ad adottare tutte le misure ragionevoli per garantire gli standard di sicurezza e, in generale, l'idoneità della sua partecipazione a una Promozione, riconoscendo che la partecipazione a una Promozione avviene a suo rischio.

4.4 Il Partecipante deve segnalare immediatamente a Casino Davos qualsiasi problema medico o di altro tipo che potrebbe impedirgli di partecipare a una Promozione. Se il Partecipante non è conoscenza di tale problema medico o di altro tipo al momento della partecipazione a una Promozione, deve segnalarlo a Casino Davos non appena ne viene a conoscenza. Casino Davos si riserva il diritto, entro limiti ragionevoli, di annullare il posto del Partecipante nella Promozione o l'assegnazione di un Premio e/o Regalo (se applicabile), senza responsabilità né compenso, se, a sua ragionevole discrezione, dovesse ritenere che il Partecipante potrebbe esporre se stesso o altre persone a rischi di malattia e/o lesioni e/o potrebbe provocare in qualsiasi modo cancellazioni, ostacoli o interruzioni della Promozione.

5. Diritti di proprietà

5.1 La presente Clausola 5 sarà valida unicamente nel caso in cui una Promozione richieda l'invio di contenuti all'attenzione di Casino Davos, nel quadro della partecipazione alla Promozione. Tali contenuti saranno specificati nei Termini speciali e possono includere, a titolo esemplificativo, brevi storie, articoli, blog, registrazioni audio-video, fotogrammi e fotografie (congiuntamente "Contenuto").

5.2 Con la presente, il Partecipante dichiara e garantisce di essere il proprietario di tutto il materiale presente nel Contenuto inviato (in base a quanto richiesto) e/o di essere autorizzato a/di disporre di tutte le autorizzazioni scritte per utilizzare e sfruttare il Contenuto nel quadro di una Promozione e di avere ottenuto tutti i permessi, le autorizzazioni e i consensi necessari per l'inclusione di persone (inclusi i nomi, le immagini, i risultati, le voci, i marchi, l'aspetto e le biografie di tali persone) o materiali che appaiano nel Contenuto. Inoltre, il Partecipante conferma che, inviando il Contenuto, con la presente dichiara di concedere a Casino Davos e a Flutter Group una licenza incondizionata, irrevocabile, non esclusiva, esente da diritti d'autore, pienamente trasferibile, a livello mondiale, per l'utilizzo, la pubblicazione, la trasmissione o l'autorizzazione a terzi di utilizzare, pubblicare o trasmettere il Contenuto in qualsiasi formato e su qualsiasi piattaforma attuale o futura, senza diritto ad alcuna remunerazione per sé e/o per terze parti che appaiano nel Contenuto.

5.3 Il Partecipante garantisce che il Contenuto non presenta, non include e non sfrutta alcun individuo di età inferiore ai 18 anni, non è di natura razzista, oscena, denigratoria, minacciosa, molesta, diffamatoria, ingannevole, fraudolenta, lesiva dell'altrui privacy, offensiva, calunniosa verso un'altra persona, né altrimenti contiene o giustifica qualsiasi attività dannosa (inclusi virus e/o minacce simili) o illegale o qualsiasi attività contraria ai diritti di qualsiasi individuo. Garantisce inoltre che qualsiasi Contenuto inviato a Casino Davos non infrange alcun brevetto, marchio, segreto commerciale, copyright o altri diritti intellettuali, di proprietà o di privacy di qualsiasi ente o individuo. Il Partecipante acconsente a non includere né ritrarre nel Contenuto qualsiasi cosa: (i) intesa a intimidire o danneggiare altri; (ii) che vittimizzi, degradi, molesti o intimidisca un individuo o un gruppo di individui sulla base di qualsiasi classificazione, includendo, a titolo esemplificativo, la religione, il sesso, l'orientamento sessuale, la razza, il colore, il credo, l'etnia, l'origine nazionale, la cittadinanza, l'età, lo stato civile, lo stato militare o la condizione di invalidità; (iii) che costituisca o in qualche modo incoraggi una condotta criminale, che dia luogo a responsabilità civile; o (iv) intesa a scopi commerciali, includendo, a titolo esemplificativo, la richiesta di fondi, o per promuovere, pubblicizzare o richiedere la vendita di beni e servizi di qualsiasi tipo.

5.4 Il Partecipante riconosce di inviare o condividere in altri modi con Casino Davos il proprio Contenuto in relazione a una Promozione a proprio rischio e discrezione e di essere interamente ed esclusivamente responsabile dei materiali che costituiscono il Contenuto. Il Partecipante riconosce che Casino Davos non ha alcun obbligo di visionare preventivamente, monitorare, esaminare o modificare qualsivoglia parte del Contenuto inviato in relazione a una Promozione.

5.5 In seguito alla presentazione del Contenuto, il Partecipante riconosce che Casino Davos e/o le terze parti autorizzate che agiscono per conto di Casino Davos si riservano il diritto di rifiutare la pubblicazione, la rimozione, il taglio, il ridimensionamento o la modifica del Contenuto a propria esclusiva discrezione. Il Partecipante autorizza Casino Davos ad adottare tutte queste misure nella misura ritenuta necessaria da Casino Davos, riconoscendo che Casino Davos non ha alcun obbligo in termini di utilizzo, caricamento, diffusione e/o trasmissione del Contenuto del Partecipante sul Sito 777 e/o su qualsiasi altro luogo (inclusi il Sito di PokerStars e il sito di Casino Davos e le piattaforme sui social media di tali terze parti autorizzate).

6. Limitazione di responsabilità

6.1 Flutter Group ha concesso a Casino Davos una licenza per il Software di poker, affinché Casino Davos possa offrire servizi di poker online al Partecipante. Poiché la relazione contrattuale viene sottoscritta unicamente tra il giocatore e Casino Davos, Flutter Group non si assume alcuna responsabilità in relazione alle Promozioni, nella misura massima consentita dalle leggi applicabili.

6.2 Partecipando a una qualsiasi Promozione, con la presente il Partecipante accetta di sollevare Casino Davos, i suoi rappresentanti legali, affiliati, sussidiari, agenzie e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da qualsiasi responsabilità relativa a costi, spese, danni, perdite, azioni o procedimenti sollevati dal Partecipante (o da qualsiasi terza parte per conto del Partecipante) ("Reclami"), come risultato della sua partecipazione alla Promozione e/o di qualsiasi Premio e/o Regalo da lui ricevuto in relazione a essa. Inoltre, Casino Davos non si assume alcuna responsabilità in relazione a tali Reclami (a eccezione del pagamento di qualsiasi costo o spesa specificamente forniti come parte del Premio e/o Regalo, qualora esistenti, in relazione alla Promozione). Questa limitazione non include alcuna responsabilità nei confronti del Partecipante per: (i) colpa grave; (ii) intenzione dolosa; (iii) morte o danni personali causati dalla negligenza di Casino Davos o dei suoi dipendenti; (iv) falsa dichiarazione fraudolenta; o (v) qualsiasi responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalle leggi in vigore. La presente Clausola 6.2 si applica anche a qualsiasi Premio e/o Regalo fornito da terze parti, incluso Flutter Group.

6.3 Nei limiti consentiti dalla precedente Clausola 6.1, il Partecipante riconosce e accetta che, nella misura massima consentita dalla legge vigente, indipendentemente dalla forma di azione, per contratto, illecito civile o altro, in nessun caso Casino Davos e/o i suoi rappresentanti legali, affiliati, sussidiari, agenzie e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e agenti, saranno responsabili nei confronti del Partecipante o di qualsiasi parte (incluse le eventuali terze parti che partecipano al Contenuto per: (i) qualsiasi danno indiretto, speciale, esemplare, punitivo, incidentale, consequenziale (includendo, a titolo di esempio, danni per interruzione di attività, perdita di attività e altri profitti, perdita di programmi, costo di sostituzione di equipaggiamento o di software o perdita di archivi, informazioni o dati), o qualsiasi altro danno derivante o legato in qualsiasi modo alla partecipazione a qualsiasi Promozione (o all'impossibilità di partecipare), anche se avremmo potuto essere al corrente della possibilità di tali danni; o (ii) qualsiasi reclamo attribuibile a errori, omissioni o altre imprecisioni nella Promozione.

6.4 Casino Davos non si assume alcuna responsabilità nei confronti del Partecipante per il mancato adempimento degli obblighi relativi a una Promozione o associati a un Premio e/o Regalo, a causa di circostanze al di fuori del suo controllo e, anche se Casino Davos potrebbe provare a fornire un Premio e/o Regalo alternativo, non è tenuto a compensare un Partecipante se non dovesse essere in grado di farlo in tali circostanze.

6.5 Con la presente il Partecipante accetta di sollevare Casino Davos, i suoi rappresentanti legali, affiliati, sussidiari, agenzie e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da qualsiasi responsabilità relativa a costi, perdite, danni, spese e sanzioni applicate da qualsiasi ente regolatore (inclusi perdita di reputazione, danni d'immagine e spese legali), subiti da una qualsiasi di queste parti (e da tutti i reclami associati) come conseguenza di una violazione da parte del Partecipante degli obblighi previsti dalle Regole delle promozioni o in relazione al mancato rispetto da parte del Partecipante delle istruzioni fornite dal nostro team o in relazione a qualsiasi altro aspetto riguardante la sua partecipazione a una Promozione.

7. Varie

7.1 In caso di controversie o divergenze riguardanti qualsiasi aspetto di una Promozione, incluse, a titolo esemplificativo, tutte le questioni legate all'assegnazione di un Premio e/o Regalo, all'ammissibilità di un Partecipante a una Promozione, alla condotta di un Partecipante o alle Regole delle promozioni, la decisione finale spetta a Casino Davos e qualsiasi decisione presa da Casino Davos sarà definitiva e vincolante per il Partecipante e non sarà soggetta a revisione o appello da parte del Partecipante e/o di terzi. Al fine di evitare qualsiasi possibile dubbio, quanto sopra riportato non pregiudica in alcun modo eventuali diritti e tutele garantiti al Partecipante dalla legge vigente.

7.2 Se i Termini speciali prevedono il ricorso a una giuria per determinare un vincitore in base a un'analisi o un'interpretazione soggettiva, un individuo indipendente verrà nominato ed entrerà a far parte di tale giuria.

7.3 I dati personali forniti dal Partecipante al momento dell'iscrizione a una Promozione e/o dai vincitori di una Promozione verranno elaborati, memorizzati e/o utilizzati da Casino Davos conformemente alla propria Informativa sulla privacy e da Flutter Group conformemente alla propria Informativa sulla privacy. Ciascun Partecipante accetta che il suo nome utente e il suo paese di origine vengano pubblicati in una classifica per le finalità di una Promozione. Tuttavia, Casino Davos e Flutter Group non possono usare i dati personali del Partecipante in relazione alle sue vincite senza il suo consenso. L'inserimento del Partecipante in qualsiasi campagna pubblicitaria o di marketing relativa a una determinata terza parte da parte di Casino Davos (per Casino Davos o per qualsiasi terza parte, incluso Flutter Group), tuttavia, sarà soggetto ad autorizzazione scritta da parte del Partecipante.

7.4 Le Regole delle promozioni rappresentano l'intero accordo fra il Partecipante e Casino Davos in relazione a ciascuna Promozione a cui prende parte il Partecipante e sostituiscono tutti i precedenti accordi, trattative o intese (sia orali che in forma scritta) fra noi e il Partecipante. A eccezione dei casi qui specificati, tutte le condizioni, garanzie e termini (tanto espliciti quanto impliciti per legge) sono esclusi nella loro totalità. La mancata validità o l'illegalità di tutte queste regole o di una parte di esse non influenza o diminuisce la validità del resto delle Regole.

7.5 Se il Partecipante si iscrive a una Promozione che prevede il deposito di fondi per partecipare alla Promozione, eventuali prelievi di fondi dal suo Account giocatore prima di aver effettuato tale deposito e/o eventuali prelievi del deposito durante il periodo della Promozione precluderanno al Partecipante la possibilità di partecipare alla Promozione e di usufruire dei relativi vantaggi. Per evitare di perdere il diritto a tali vantaggi senza esserne a conoscenza, comparirà un messaggio popup al momento della richiesta di prelievo, per avvisare il Partecipante che non avrà più diritto alla Promozione e/o che gli eventuali Premi/Regali perderanno il loro valore se il Partecipante decide di proseguire con la richiesta.

7.6 Casino Davos si riserva il diritto di non assegnare Premi e/o Regali in presenza di sospetti relativi a depositi fraudolenti o depositi non realizzati con l'intenzione di essere utilizzati per i giochi a soldi veri.

7.7 Casino Davos si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di apportare modifiche minori alle presenti Regole e/o ai Termini speciali per correggere errori e/o renderli più chiari e comprensibili a vantaggio dei nostri giocatori e/o dei Partecipanti. Inoltre, e agendo sempre in maniera ragionevole, potremmo apportare modifiche alle presenti Regole e/o ai Termini speciali, così come annullare, modificare o sospendere qualsiasi Promozione o precludere un'offerta a specifici giocatori qualora: (a) avessimo ragione di credere che sia stia verificando un abuso di una Promozione da parte di un individuo o gruppo di individui e che questo possa mettere a rischio l'integrità della Promozione; (b) ci venga richiesto di farlo a causa di una modifica delle leggi o dei regolamenti; (c) esistano altre ragioni valide che ci impediscono di continuare a offrire la Promozione, a patto che tali ragioni siano sufficientemente gravi, come nel caso di un malfunzionamento dei nostri sistemi o dei sistemi di Flutter Group o a causa di un errore evidente. Eventuali modifiche sostanziali proposte per le presenti Regole e/o per i Termini Speciali verranno segnalate direttamente al Partecipante e/o pubblicate sul Sito 777 e/o sul Sito di PokerStars. Si noti che la modifica o l'annullamento di una Promozione non avrà alcun impatto negativo sui Partecipanti che si sono già iscritti alla Promozione, fatta eccezione per situazioni al di fuori del nostro controllo (modifiche dettate da ragioni legali e/o normative). Queste Regole e ogni altra questione relativa a quanto ivi contenuto saranno di competenza e verranno interpretate secondo le leggi della Svizzera. Con la presente, il Partecipante accetta irrevocabilmente che i tribunali della Svizzera godranno di giurisdizione esclusiva in relazione a qualsiasi reclamo, disputa o divergenza riguardanti una Promozione e qualsiasi questione a esso collegata. Inoltre, il Partecipante rinuncia irrevocabilmente al diritto a impugnare qualsiasi azione stabilita in tali tribunali, a sostenere che tale azione sia stata stabilita in una sede inappropriata o che tali tribunali non abbiano potere giurisdizionale.

In caso di domande su una qualsiasi promozione, contattare Casino Davos.

Documento aggiornato al 25 giugno 2021.