Se i resoconti delle mani non vengono salvati sul disco rigido del tuo computer, prova i seguenti passaggi.
Nella lobby, vai su:
L'attivazione dell'opzione 'Salva il mio resoconto delle mani', se non già abilitata, dovrebbe risolvere il problema.
Se l'opzione di salvataggio era già attiva o se il problema persiste dopo aver selezionato l'opzione, vai al passaggio successivo.
Esistono diverse possibili ragioni alla base del problema:
Modifica la cartella di destinazione
La cartella in cui stai cercando di salvare i file è protetta da scrittura. La cartella 'Programmi', ad esempio, è solitamente protetta da scrittura.
Per risolvere il problema, torna alle impostazioni di 'Resoconto mani' e imposta la cartella su 'Documenti' o cartella simile, al di fuori della cartella 'Programmi'.
File di configurazione danneggiato
Per risolvere il problema, rinomina il file delle impostazioni. La modifica del nome costringe il software a creare un nuovo file di impostazioni (non corrotto).
Perderai le vecchie impostazioni configurate, ma tutte le future modifiche verranno salvate nel nuovo file.
Per prima cosa, vai su:
Quindi, segui questi passaggi.
Quando riaprirai il software, impostalo in modo che salvi il tuo resoconto delle mani (Passaggio 1).
Uno strumenti di terze parti è in conflitto con il nostro software.
Prova a eseguire il software senza aprire altri programmi di terzi.
Se in questo modo le mani vengono salvate, il problema è legato a un'applicazione di terzi. Contatta il servizio clienti del fornitore di tale servizio per assistenza.
Archiviamo tutte i resoconti delle mani con soldi veri. Puoi richiedere la tua seguendo i passaggi riportati di seguito.
Strumenti → Cronologia e statistiche → Ottieni resoconto mani