I dati del nostro computer passano attraverso vari dispositivi di rete prima di raggiungere i nostri server.
Ci riferiamo a ciascun dispositivo attraverso cui passano i tuoi dati come un hop. È probabile che i dati si perdano nei primi hop, ovvero il tuo router o l’ISP (provider di servizi Internet).
Per risolvere il problema, segui questi passaggi.
Se utilizzi una connessione senza fili e riscontri ancora problemi, ti consigliamo di effettuare le seguenti operazioni.
Utilizza un sito per test di velocità per rilevare eventuali miglioramenti dopo ogni operazione. In questo modo dovresti riuscire a identificare con certezza il problema. I siti per test di velocità più comuni sono:
Se anche così non riesci a risolvere il problema, contatta il tuo fornitore di servizi Internet chiedendo loro di verificare la tua connessione.
Attenzione:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso di suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.