PokerStars.ch in Svizzera è offerto su concessione esclusiva di Casino Davos AG
davos
poker

Problemi di connessione del software

Scegli il software che stai utilizzando. Dopo ogni passaggio, prova a riconnetterti.

Software per computer

Riavvia e riconnetti

Riavvia il computer e spegni e riaccendi tutti i tuoi dispositivi di rete. I dispositivi di rete includono, ad esempio, modem, router e access point. Controlla che la connessione a Internet sia attiva, quindi apri nuovamente il software.

Configura il tuo software di sicurezza

Consenti a questi programmi di eludere il tuo software di sicurezza:

  • PokerStars.exe
  • PokerStarsUpdate.exe
  • PokerStarsCommunicate.exe
  • PokerstarsBr.exe
  • PokerStarsComp.exe (solo .NET)
  • Tracer.exe
  • xc.exe
  • xcw.exe
  • xcwxp.exe

Se non riesci a trovarne alcuni, concedi l'accesso a quelli che trovi. Trovi ulteriori informazioni sul firewall integrato nel tuo dispositivo qui.

Se utilizzi un software di sicurezza di terzi, visita il loro sito web per informazioni.

Prova Google DNS

Passare a Google DNS (domain name system) potrebbe essere di aiuto.

Trovi le istruzioni su come configurare il DNS del tuo dispositivo sul sito web di Google.

Se la modifica non risolve il problema, prova a utilizzare un altro ISP (provider di servizi Internet).

Se nessuna di queste azioni funziona, ricontattaci tramite chat con le seguenti informazioni.

  • I dettagli del messaggio di errore. Uno screenshot sarebbe di grande aiuto.
  • Il nome del firewall o del software di sicurezza che utilizzi (ad es. Norton, Panda, Avast, AVG).
  • I file di registro del nostro software. Inviali il prima possibile, in quanto vengono sovrascritti dopo 48 ore.
App per dispositivi mobili

controlla la tua connessione a Internet.

Verifica di essere connesso a Internet tramite rete Wi-Fi o connessione dati del cellulare. Dovresti vedere le icone nella parte alta dello schermo. In caso contrario, regola le impostazioni della tua rete Wi-Fi o mobile.

Riavvia il dispositivo

Spegni il dispositivo e riaccendilo.

Reinstalla la nostra app

Disinstalla la nostra app e scarica e installane una nuova copia.

Prova Google DNS

Passare a Google DNS (domain name system) potrebbe essere di aiuto.

Trovi le istruzioni su come configurare il DNS del tuo dispositivo sul sito web di Google.

Se la modifica non risolve il problema, prova a utilizzare un altro ISP (provider di servizi Internet).

Se nessuna di queste azioni funziona, ricontattaci tramite chat con le seguenti informazioni.

  • I dettagli del messaggio di errore. Uno screenshot sarebbe di grande aiuto.
  • La marca, il modello e la versione del sistema operativo del tuo dispositivo.

Avviso:
forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso dei suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?