Se stai riscontrando un problema con il nostro software, ad esempio:
L'errore può essere dovuto al fatto che il nostro software non dispone delle autorizzazioni necessarie per Windows. Il problema dovrebbe risolversi con una reinstallazione completa del nostro software.
Segui queste istruzioni.
Effettua prima una copia di backup delle tue impostazioni e dei file di note sui giocatori (se applicabile). I nomi dei file sono i seguenti.
Il file delle note sui giocatori è presente solo se hai salvato note o etichette su altri giocatori ai tavoli di poker. Se non raccogli note sui giocatori, salva semplicemente una copia del file di impostazioni.
Per farlo, apri il nostro software (se possibile) e segui i passaggi indicati di seguito.
Guida → Apri la cartella Impostazioni
Trova il file o i file e copiali su un percorso temporaneo sicuro.
Se non riesci ad aprire il software, dovrai sfogliare manualmente la cartella delle impostazioni per individuare i file.
Dopo aver copiato i file, disinstalla il nostro software.
Impostazioni → App → App e funzionalità
Usa la barra di ricerca per individuare il nostro software o scorri la lista verso il basso, quindi seleziona il nostro software e premi il pulsante 'Disinstalla'.
Passaggio 3: elimina i file di programma
Elimina tutti i file di programma dalla directory di installazione del nostro software. La cartella predefinita è C:\Programmi (x86)\PokerStars\
Dovrai eliminare anche i file delle impostazioni. Per individuare questi file, apri la cartella delle impostazioni, come descritto nel Passaggio 1. Una volta individuata la cartella, elimina tutti i file al su interno.
Assicurati di accedere a Windows con un account dotato di diritti di amministratore.
Assicurati che il controllo dell'account utente (UAC) sia abilitato:
Se la barra di scorrimento è impostata su 'Predefinito', vai al prossimo passaggio. Se non lo è, impostala su 'Predefinito', premi 'OK' e riavvia il computer.
Scarica il file di installazione del nostro software dal nostro sito web.
Durante l'installazione, installa nella directory predefinita C:\Programmi (x86)\
Se desideri silenziare il controllo dell'account utente (UAC) senza spegnerlo, programmi di terze parti possono aiutarti a farlo. Puoi trovare questi strumenti effettuando una ricerca su Google sulla modalità silenziosa del controllo dell'account utente (UAC).
Infine, assicurati di ripristinare i file dopo la reinstallazione.
Guida → Apri la cartella Impostazioni.
Chiudi il software, copia nuovamente i file nella cartella e, se ti viene chiesto di sovrascriverli, accetta.
Se il problema persiste, il software di sicurezza potrebbe interferire con il nostro software. In questo caso, comunicaci nome e versione di eventuali software di sicurezza in esecuzione. In altre parole, firewall, filtri web o scanner per virus (come Kaspersky, Norton Internet Security, ecc.)