Difficoltà nell'accedere al nostro sito web (pulizia della cache per risolvere i problemi del browser)

Se riscontri problemi in fase di accesso o navigazione sul nostro sito, prova a seguire questi suggerimenti.

Computer

Passaggio 1: utilizza Chrome o Safari

Il nostro software e il nostro sito web sono stati ottimizzati per il funzionamento con i browser Chrome e Safari. Vai al passaggio successivo se utilizzi già uno di questi browser.

Per scaricare Chrome o Safari, seleziona uno dei seguenti link:

Passaggio 2: forza l'aggiornamento del browser web

Utilizza una di queste combinazioni di tasti.

      • Windows 'Ctrl' + 'F5'
      • Mac 'Option' + 'Cmd' + 'E' o 'Cmd' + 'Shift' + 'R'

Se i problemi persistono, prova questi altri passaggi.

Passaggio 3: cancella la cache

Seleziona un link per visitare il sito web dello sviluppatore del browser per ulteriori istruzioni.

Dispositivo mobile

Passaggio 1: utilizza Chrome o Safari

Il nostro software e il nostro sito web sono stati ottimizzati per il funzionamento con i browser Chrome e Safari. Vai al passaggio successivo se utilizzi già uno di questi browser.

Per scaricare Chrome o Safari, seleziona uno dei seguenti link:

Passaggio 2: cancella la cache

Cancella la cache del browser web. Per le istruzioni, seleziona il link appropriato:


Esclusione di responsabilità
Forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso di suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Ricorda che eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Hai trovato utile questo articolo?


Non trovi quello che cerchi?